CITTA’ DELLA PIEVE (PG) : CASALE AL CONFINE TRA UMBRIA E TOSCANA

Regione:Perugia, Umbria
Comune:Città della Pieve
Superficie casa:240 m2
Camere da letto:4
Superficie terreno:20000 m2
Prezzo:€490.000
Codice:CCVL0RUSS
  • Dimmi di più
  • Invia ad un amico

Si giunge al casale percorrendo una comoda e ben tenuta strada bianca. Il cancello apre su una piccola corte  ove si ha l’idea di essere in un grazioso e romantico borghetto : il casale…il forno a legna …il pozzo… il garage ed il tutto circondato da un grande  giardino fiorito.

Il casale di ca. 240 mq. Si sviluppa su due piani.  Al piano terra : salottino -disimpegno,  doppio salone con camino e zona pranzo,  grande cucina ed una camera con bagno privato.

Una scala in cotto toscano e corrimano in ferro battuto, conduce alla zona notte del piano superiore, con due camere matrimoniali , una singola e due bagni.

Completano la proprietà : una terrazza che dalla zona notte si affaccia sul giardino e la campagna circostante…un pozzo…una garage di mq. 28…un forno a legna ed 2 HA di terreno  con parco, giardino con un fiorito gazebo di glicine,  roseto,  frutteto,  siepi di lavanda ed erbe aromatiche.

Inoltre, all’inerno della casa si trovano altri 2 camini in pietra e mattoni ed due stufe a pellet.

Riscaldamento autonomo con bombolone GPL interrato….pavimenti in cotto in tutta la casa…e …travi e travicelli in legno ai soffitti del piano superiore…..tutte le finestre e porte finestre sono protette dalle frate in ferro battuto.

Possibile realizzare la piscina, alimentata dal pozzo all’interno della proprietà