UN SOGNO : VILLA CON PARCO E PISCINA COPERTA RISCALDATA.

Regione:Siena, Toscana
Comune:Cetona
Superficie casa:340 m2
Camere da letto:2
Superficie terreno:3000 m2
Prezzo:€750.000
Codice:CLA 252
  • Dimmi di più
  • Invia ad un amico

Cetona : splendida villa in campagna con piscina coperta ed acqua riscaldata, a pochi metri dalla famosa piazza dell’antico borgo. La villa è inserita in un parco con un rigoglioso giardino di ca. 3000 mq. E con parecchi olivi . La superficie totale è di mq. 200 ca. distribuita su due livelli. Al piano terra , attraverso il patio, si accede al grande e luminoso salone con camino, collegato anche alla piscina coperta e zona relax. Sempre al piano terra troviamo anche una piccola cucina e due camere da letto, di cui una con bagno privato ed un altro bagno attiguo all’altra camera. Una scaletta interna conduce ad una luminosa e grande mansarda abitabile.

Completano la proprietà:

……La piscina , a cui si accede sia dal salone che dal patio esterno, inserita in un jardin d’hiver con affaccio sul giardino circostante.

……Il piano interrato di mq. 150 ca. ove si trova un grandissimo garage, locale lavanderia , ripostiglio e stanza guardaroba, con accesso da passo carraio ed anche dalla scala interna collegata al salone. .

Il comune di Cetona , dietro presentazione di progetto, concede un ampliamento del 20% della superficie dell’immobile